Uomini e Donne: Beatrice Valli in ospedale

Beatrice Valli è in ospedale. Nella giornata di ieri alcune stories pubblicate da Beatrice avevano mandato in allerta i fan. La ragazza, tra le più celebri protagoniste di Uomini e Donne, aveva fotografato il proprio braccio con una flebo. Nell’immagine era chiaro che la Valli fosse in un lettino d’ospedale e di conseguenza ci si è chiesti cosa fosse successo.

Sul web i molti followers si sono detti preoccupati e hanno iniziato a chiedere se Beatrice stesse bene. Addirittura alcuni avevano ipotizzato a una nuova gravidanza. Lei e Marco Fantini, ex tronista, sono una coppia molto amata e seguita sui social. La loro storia d’amore è presa come esempio da molti ragazzi, visto il grande sentimento che li lega. I due, dopo il programma di Maria De Filippi, si sono allontanati dalla televisione. Come la stessa Beatrice ha dichiarato, la coppia ha preferito dedicarsi al mondo della moda. Entrambi testimonial di aziende importanti, Beatrice Valli e Marco Fantini sono tra i più seguiti in Italia.

La gravidanza, dunque, sarebbe stata una notizia in cui alcuni speravano, tuttavia così in realtà non è. A chiarire tutto è stata la stessa Beatrice Valli, che sempre tramite le stories su Instagram ha spiegato ai followers cosa le è successo. Bea ha dichiarato di stare bene, ma comunque di doversi sottoporre a una cura antibiotica per il problema che ha. Ma vediamo nel dettaglio.

Avanti