Lo sfogo della Valli

Dopo aver replicato a coloro che la criticano per la partecipazione a Venezia 79, Beatrice Valli prosegue il suo sfogo facendo un piccolo chiarimento.

Ecco cosa ha aggiunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Che io non faccia l’attrice questo è chiaro e lo sanno tutti. Però come sapete negli ultimi anni il mondo è anche cambiato. Non ci vanno solo le attrici e gli attori. Speriamo che dopo questa premessa che io ho fatto domani non troverò sotto ai miei post o ai miei video offese di questo genere. Spero davvero che lo abbiate capito. C’è tanta gente purtroppo cattiva che giudica senza sapere anche ignorantemente. Dietro a tutto questo che vedete noi ci facciamo vedere come persone normali, umane, però a volte ci si permette di dire troppo di una vita che effettivamente non conoscete. Non traspare tutto quello che siamo purtroppo. Mi piacerebbe invece farvi capire quello che sono, quello che siamo”.

Come ci stupiranno dunque Beatrice Valli e Marco Fantini sul red carpet della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro