Beatrice Valli al centro della polemica sul web: ecco cosa è accaduto negli ultimi giorni

Mentre attendiamo di capire se e quando Beatrice Valli deciderà di replicare alle polemiche che l’hanno travolta, rivediamo cosa è accaduto negli ultimi giorni all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il primo episodio che ha fatto storcere il naso al web riguardava alcune dichiarazioni della Valli sulle donne che non hanno figli. Rispondendo alle domande dei fan sui social infatti, un follower ha chiesto a Beatrice: “è faticosa la vita con tre bimbi?”. A quel punto la blogger ha replicato affermando:

“Quando le donne senza figli mi dicono: “sono stanca”, non oso immaginare con tre figli cosa possano dire”.

Naturalmente a quel punto i social sono letteralmente impazziti, e numerose sono state le critiche verso Beatrice Valli, che tuttavia ha deciso di non tornare sull’argomento. Poco dopo, come se non bastasse, l’influencer ha fatto una piccola gaffe che ha fatto sorridere gli utenti, scatenando l’ilarità del web. Tutto è partito quando alcuni fan della Valli hanno richiesto all’ex corteggiatrice un libro scritto di suo pugno. Beatrice così ha aperto un sondaggio per chiedere un consiglio ai suoi follower in merito all’arrivo di un suo romanzo. Tuttavia oltre il 70% dei seguaci della blogger ha risposto di “no”!

Il web nel mentre attende una replica da parte di Beatrice Valli in merito alle ultime polemiche che l’hanno travolta. Che stavolta la compagna di Marco Fantini decida di far chiarezza sulla situazione? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti