Beautiful anticipazioni e trama mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio
Anticipazioni e trama di Beautiful di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio: scopriamo insieme tutte le news in queste nuove…
Contenuti
Anticipazioni e trama di Beautiful di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio: scopriamo insieme tutte le news in queste nuove e sorprendenti puntate della soap opera americana. I ricatti di Bill Spencer e le paure di Steffy.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Una Vita trama puntate mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio
Beautiful riassunto del 28 e del 29 gennaio
Prima di svelarvi cosa succederà in Beautiful attraverso le anticipazioni, rivediamo cosa è accaduto nelle puntate precedenti della soap opera, attraverso un riassunto.
Le trame raccontano la confessione di Taylor al tentato omicidio di Bill Spencer. E’ stata infatti lei a sparargli, come confessato. Questo perché la donna voleva giustizia per sua figlia Steffy. Era convinta, infatti, che Spencer avesse abusato di lei, in realtà il rapporto avuto era consenziente. Tale motivo spinge la giovane a consigliare a sua madre di rivolgersi a qualcuno.
Bill tira un sospiro di sollievo. Decide di non denunciare la Hamilton e di mantenere il segreto, ma ha in serbo un piano diabolico contro di lei:
costringere Steffy ad annullare il matrimonio con Liam e spingere quest’ultimo tra le braccia di Hope.
Nel frattempo, stando alle news fino a questo momento Liam era convinto di essere stato lui ad aver premuto il grilletto contro suo padre Bill. Le allucinazioni del ragazzo sono frutto della commozione celebrale. Sia Hope che Steffy hanno cercato in tutti i modi di fargli capire che non è colpevole.
La Forrester di Beautiful scoperta la verità non può fare altro che dirigersi a casa di suo marito Liam e svelargli finalmente che lui non c’entra nulla. Il giovane sembra essere incredulo, ma allo stesso tempo felice di non aver commesso lui il reato. Per questo cerca un chiarimento con suo padre quanto prima e decide di dare la bella notizia a Hope.
Per concludere le ultime anticipazioni di Beautiful ci hanno raccontato la paura di Ridge e Brooke dell’arrivo di Taylor in città. La Logan pur non conoscendo quanto fatto da Taylor, sente che qualcosa sta per accadere…
Beautiful anticipazioni mercoledì 30 gennaio trama puntata
Quanto accaduto nelle puntate precedenti avrà delle ripercussioni. Secondo quanto svelato dalle anticipazioni di Beautiful, la trama del 30 gennaio svela che Liam avrà un incontro chiarificatore con Bill.
Pur essendo di vedute diverse i due si sono riavvicinati. L’arrivo in città di Taylor infatti ha rivelato che non è stato lui a sparare, ma proprio la Hamilton.
Le news di Beautiful ci svelano la paura di Steffy. E’ convinta che sua madre abbia ricominciato a bere e anche se così non fosse teme per la sua salute. Questo spinge la figlia di Ridge a chiedere a Taylor di sottoporsi a una terapia. La Hamilton non fa resistenza alla richiesta di sua figlia, ammette che ha ragione e decide di accettare la sua proposta. Lo farà per davvero?
Stando alla trama il ritorno di Taylor a Los Angeles fa preoccupare Brooke. La Logan, infatti teme che questo possa portare ulteriori problemi. Chissà come reagirà quando verrà a scoprire che è stata proprio lei a sparare al suo ex marito. Dall’altra parte Taylor ha paura che Bill possa fare il suo nome alla polizia. Il suo ritorno sconvolgerà non poco la routine della soap opera…
Beautiful anticipazioni giovedì 31 gennaio trama puntata
Come vi avevamo accennato dalle anticipazioni Steffy ha rassicurato Liam della sua innocenza. La trama di questa nuovapuntata di Beautiful ci svela il vero piano di Bill. L’editore infatti, come vi avevamo raccontato nelle anticipazioni precedenti, chiede esplicitamente alla figlia di Ridge di annullare il matrimonio con Liam e firmare le carte.
Spencer senior dunque vuole assolutamente conquistare Steffy, ma quest’ultima ha giurato a suo padre che non cadrà nella trappola dell’editore. Se non dovesse accettare il ricatto di Bill sua madre finirà in prigione? Per questo motivo l’editore mette Steffy spalle al muro costringendola a firmare le carte per l’annullamento del matrimonio con Liam. Ora è tutto nelle mani della stilista.
Altre news riportano l’entusiasmo di Liam nel raccontare tutto all’ex moglie Hope. Proprio la giovane Logan spera di poter ottenere di nuovo il suo posto alla Forrester accanto a lui e magari qualcosa in più.
Per concludere le anticipazioni di Beautiful narrano il desiderio più grande di Hope è di poter ritornare insieme a lui. A sua insaputa Bill potrebbe farle un favore.
Come sempre vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:40, mentre la domenica alle 14:10. Vi aspettiamo per altre news e anticipazioni sulla soap opera più longeva, che da oltre 30 anni tiene incollati alla tv milioni di telespettatori.
Beautiful programmazione e streaming puntate di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio
Come e dove rivedere in streaming le puntate di Beautiful? Se avete perso anche solo un minuto della soap opera americana, non c’è da temere. Le puntate del 30 e 31 gennaio, così come le precedenti, è possibile recuperarle grazie alla piattaforma digitale fornita da Mediaset.
Accedendo infatti al sito gratuito o all’App di Mediaset Play è possibile rivedere in streaming ciò che avete perso di Beautiful.
Per ciò che riguarda la programmazione completa di Beautiful, invece vi ricordiamo: la soap opera va in onda tutti i giorni alle 13:40 dopo il TG5 delle 13:00. Anticipa così il ricco appuntamento del pomeriggio della rete di Cologno Monzese.
La domenica, invece Beautiful andrà in onda alle 14:10 dopo la rubrica del TG5, L’Arca di Noè.