Il produttore esecutivo di Beautiful svela la geniale trovata per realizzare scene d’amore sul set ai tempi del Covid-19

Il Covid-19 ha colpito anche il mondo delle serie TV e del cinema e costretto così, nel mese di marzo, a interrompere le riprese sul set. Ne sa qualcosa Beautiful, la longeva soap americana, amatissima anche nel nostro Paese. Il cast è stato molto vicino al suo pubblico e attraverso i social e non solo, ha cercato comunque di tenere loro compagnia, mediante delle iniziative di sensibilizzazione.

Solo di recente due tra i protagonisti più amati di Beautiful, quali Don Diamont (Bill Spencer) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) hanno fatto sapere di essere tornati a lavoro, ovviamente con le dovute precauzioni. E proprio a tal proposito, viste le numerose scene d’amore tra gli interpreti di Beautiful, che i direttori ai lavori hanno pensato ad una geniale trovata.

A rivelare quanto studiato per poter lavorare serenamente e senza intoppi è il produttore esecutivo di Beautiful, Bradley Bell, che intervistato dal giornale statunitense New York Post, ha rivelato, come riportato gentilmente da Il Messaggero:

“Quando stavamo rivedendo le sceneggiature, abbiamo iniziato a mettere in scena tutte le scene romantiche e abbiamo visto che risultavano appiattite. Così abbiamo messo insieme le nostre teste cercando di capire come far funzionare queste scene senza infrangere la regola dei due metri…Qual è stata l’idea? Abbiamo tirato fuori una bambola che abbiamo usato anni fa come un cadavere”.

Ha raccontato l’esperto, che ha così spiegato nel dettaglio cosa succederà durante le registrazioni di Beautiful:

“L’abbiamo proposto ed è stato molto convincente. È un’ottima bambola e la useremo con i capelli e il trucco per sostituire alcune delle attrici di punta dello show. Vedremo come funziona, potremmo investire in più bambole e anche bambole maschili. Stiamo cercando siti web e setacciando Hollywood per vedere cosa è disponibile, quindi potremmo impiegare molte bambole in future scene d’amore“.

Ha assicurato il produttore esecutivo di Beautiful sicuro che questa bizzarra, ma geniale trovata possa funzionare senza alcun intoppo. Ma non è tutto…

Avanti