Beautiful: ecco come verranno realizzate le scene d’amore durante il Covid-19

Pare che sul set di Beautiful si stiano attrezzando davvero bene per far sì che il pubblico non venga privato delle scene d’amore a cui è abituato. Il Covid-19 dunque non li fermerà. Come raccontato dal produttore esecutivo hanno in serbo diversi escamotage per eludere il virus.

Oltre alle bambole gonfiabili, che ormai sembrano essere più che certi dell’utilizzo, ecco a cosa hanno pensato di fare sul set di Beautiful:

“Abbiamo avuto l’idea che, se gli attori non riescono a toccarsi e non riesci a farli apparire vicini, allora è un vero problema, quindi abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori e chiedere loro se sarebbero stati disponibili a girare le scene del bacio”.

Ha aggiunto Bradley Bell di Beautiful, concludendo infine:

“Alcuni erano interessati; abbiamo usato controfigure per le acrobazie prima, ma questa è la prima volta che abbiamo avuto controfigure per i baci. Saranno testati e ci assicureremo che sia sicuro e che marito e moglie si sentano a proprio agio nel baciare e quindi potremmo avere dei baci molto caldi nello show. Con i trucchi e la modifica della fotocamera, sembrerà come se fosse il nostro protagonista con la sua protagonista”.

Le scene d’amore di Beautiful, dunque, nonostante il Covid-19, sembrano essere salve e i fan della serie potranno così vivere tutte le emozioni senza essere privati di nulla. Anche se in modo diverso, vedremo comunque Ridge e Brooke scambiarsi tenere effusioni e non solo. Ad assicurare ciò il produttore esecutivo della soap opera. Questo permetterà quindi al pubblico italiano di poter continuare a vedere Beautiful in tranquillità.

IndietroAvanti