A Beautiful torna Taylor, interpretata da una famosa attrice

Dal 1987 tiene compagnia ai telespettatori e non finisce di stupire. Beautiful, amata soap opera americana (in origine The Bold and Beautiful) ci regalerà l’ennesimo colpo di scena. Stando a quanto riportato da “Entertainment Weekly” e raccolto poi da Il Fatto Quotidiano, ritornerà un personaggio amato ma anche molto discusso: Taylor Hayes! Ebbene sì, avete capito perfettamente!

La madre di Steffy e Thomas, ma anche ex di Ridge Forrester, è pronta a farsi nuovamente rivedere in città. Si presume che il suo arrivo sia dato dallo stato psicofisico di Steffy, in questo momento molto fragile e bisognosa di aiuto medico. La giovane, infatti, di recente ha abusato di alcuni farmaci e si trova ricoverata in clinica. Ridge così come Liam e tutta la famiglia stanno provando ad aiutarla. Potrebbe quindi dipendere da questo il ritorno clamoroso di Taylor. Oppure ci sarà dell’altro ancora? Vedremo come si evolverà la vicenda.

E le novità non sono terminate qui. Questo perché ad interpretarla non sarà più Hunter Tylo, nel cast dal 1990 al 2019, anche se non in modo continuativo. Più volte si era parlato della ‘morte’ del personaggio, poi clamorosamente tornato in vita per varie peripezie a cui ci ha abituati Beautiful. Chi prenderà dunque il suo posto? Stando a quanto si apprende a sostituirla sarà la famosa e nota attrice Krista Allen!

Il debutto in scena, come si legge su Il Fatto Quotidiano, pare sia fissato per il 10 dicembre (questa la data per i telespettatori in America), mentre per il pubblico italiano di Canale 5 ci sarà da attendere ancora qualche mese. Questo fa quindi pensare che possa non essere dovuto alla situazione di Steffy (o forse sì).

Non ci resta dunque che attendere cosa succederà a Beautiful per capire a cosa è legato il clamoroso ritorno in scena di Taylor Hayes! Tra l’altro l’attrice storica pare abbia rifiutato il ruolo, secondo delle indiscrezioni. Continua…

Avanti