Il ritorno della “nuova” Taylor e il no della storica attrice

Come abbiamo scritto nelle precedenti righe Krista Allen è pronta a rivestire il ruolo di Taylor Hayes in Beautiful. L’attrice erediterà un pesante compito, ma grazie a professionalità e anni carriera alle spalle, di certo non deluderà le aspettative del pubblico.

Ma c’è un retroscena emerso dalla rivista statunitense Entertainment Weekly”. La testata ha fatto sapere che Hunter Tylo sarebbe stata contattata per ricoprire i panni dello storico personaggio di Beautiful. Peccato però che la trattativa abbia avuto esito negativo, almeno secondo la curiosa indiscrezione. Questo ha portato quindi alla scelta di una nuova attrice e la decisione è ricaduta poi sulla Allen.

In passato la serie ci ha abituati più volte al cambio di personaggi. Pensiamo a uno dei casi più eclatanti, come l’uscita di scena di Ron Moss (interpretava Ridge Forrester) nel 2013 e il passaggio di testimone a Thorsten Kaye. O ancora la sostituzione di Thorne Forrester (addirittura 4 volte), così come di Thomas Forrester e Hope Logan, per citarne alcuni.

Adesso in Beautiful è il turno di Krista Allen, che farà di tutto per non far rimpiangere Hunter Tylo. Come dicevamo la famosa attrice, classe 1971, ha una carriera alle spalle importante. Un curriculum che vanta la sua presenza in tantissime serie di successo, da Terapia d’urto al reboot di Baywatch. E ancora le comparse in Streghe, Friends o Smallville, Hawaii Five-0, Castle, 9-1-1 e non solo! Che ne pensate di questo cambiamento?

Indietro