Beccato! Marco Travaglio con una bella bionda fuma dove non si può (Foto esclusive)
Marco Travaglio in un ristorante romano in compagnia di una bella donna. Il direttore fustigatore di malcostume è con una…
Marco Travaglio in un ristorante romano in compagnia di una bella donna. Il direttore fustigatore di malcostume è con una bionda che non è la moglie. Tutto a posto? Sì, quasi, se non fosse per un divieto.
Novella 2000 ha sorpreso Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano, in un ristorante romano in compagnia di una bella donna che non è la moglie Isabella. Salvo clamorosi svarioni, o eccezionali somiglianze, si tratterebbe di Giorgia Salari, che lavora con il giornalista nello spettacolo teatrale Slurp – Lecchini, cortigiani e penne alla bava al servizio dei potenti che ci hanno rovinato, tratto dal libro pubblicato da Travaglio del 2015.
Che cosa ci facevano insieme? Travaglio e la Salari hanno di che festeggiare, visto che lo spettacolo, portato in tournée in tutta Italia, ha avuto successo.
La Salari, o la sosia, appare anche in un video pubblicato da ilGiornale.it, lo scorso settembre, con un titolo che è un programma: Ecco il mini bunga bunga di Travaglio, il fustigatore del bunga bunga. Nel video, girato nello stesso ristorante romano di queste foto, La Barchetta, si vede e si sente Travaglio cantare Il Baratto di Renato Zero, mentre un gruppo di ragazze, compresa la Salari (o la sosia), ballano e si esibiscono in coreografie degne del Bagaglino. Che c’è di male? Niente. Ma Travaglio il fustigatore in versione sorcino vale una ricerca in rete.
Che dubbio resta? Uno, pungente: perché il direttore Marco Travaglio, fustigatore di malcostume e illegalità, fuma all’interno del ristorante? No, la sala fumatori in quel locale non c’è.
GUARDA LE FOTO ESCLUSIVE NELLA GALLERY
Esclusiva di Novella 2000, in edicola da giovedì 26 gennaio