Da Belen complimenti al veleno a Virginia Raffaele
Belen ci prova a fare la simpatica con Virginia Raffaele, la sua imitatrice che ha conquistato tutti con il suo talento su palco di Sanremo, ma non ci riesce è più forte di lei.
Belen esce fuori allo scoperto e riempie di complimenti Virginia Raffaele per l’ultima imitazione della showgirl: «Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker». Chissà come la presentatrice di Striscia la Notizia avrà preso questa precisazione della Rodriguez.
Belen usa ironia sottile e quel giusto pizzico di veleno verso la sua imitatrice: «Il resto è perfetto – aggiunge su Virginia Raffaele – perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve seguire troppo le diete altrimenti perde i glutei! Però vorrei ricordarle che non sono così stupida».
Che dire, Belen, così si è fatta un complimento da sola, lasciando intendere che la sua sosia da palco deve fare tanto sforzo per essere come lei. Preoccupazioni da vera amica. (mi.av.)