La madre di Gianmaria Antinolfi svela i retroscena della storia tra suo figlio e Belen Rodriguez

Indubbiamente protagonisti del gossip estivo sono stati Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Come è ben noto infatti la showgirl argentina, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, ha ritrovato la felicità tra le braccia dell’imprenditore partenopeo, col quale è scoppiata la passione. I due hanno trascorso un bellissimo weekend a Capri, dove hanno anche festeggiato il compleanno di Antinolfi, prontamente testimoniato dai paparazzi. Adesso però ad intervenire è niente che meno che Esmeralda Vetromile, madre di Gianmaria, che alle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiù ha svelato i retroscena sulla storia tra suo figlio e la Rodriguez. Parlando proprio di quella chiacchierata festa, la mamma di Antinolfi, come riporta Gossipblog, afferma:

“Ho organizzato io quella festa, ho curato io l’organizzazione. Conoscevo tutto, dal menù alla scelta della musica nelle sale. Sapevo pure che ci sarebbe stata anche Belen. Lei ha ballato, cantato, era a suo agio”.

Come se non bastasse la Vetromile parla anche di Dayane Mello. Come è noto infatti qualche giorno fa la modella ha svelato di aver frequentato Gianmaria proprio quando Antinolfi aveva già conosciuto Belen. Adesso però la madre di Antinolfi fa chiarezza sulla situazione, affermando:

“Dayane e Gianmaria si sono frequentati per qualche settimana. Poi è arrivata Belen. Quando Gianmaria ha saputo che avrebbe passato qualche giorno a Capri si sono visti e lui ha capito che tra loro stava nascendo qualcosa. Ha lasciato Dayane immediatamente”.

Infine Esmeralda Vetromile parla anche del ciclone mediatico che ha travolto Gianmaria e Belen, per poi dire la sua sul futuro della coppia:

“Diciamo che sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà”.

Mentre rimaniamo in attesa di capire cosa accadrà tra Belen e Gianmaria, rivediamo come la Rodriguez e Antinolfi si sono conosciuti.

Avanti