Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: ricominciamo…
A Natale, con un comunicato stampa in stile hollywoodiano, avevano annunciato urbi et orbi la fine del loro matrimonio. Ma…
A Natale, con un comunicato stampa in stile hollywoodiano, avevano annunciato urbi et orbi la fine del loro matrimonio. Ma ora tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra siano in corso trattative di riavvicinamento. La showgirl argentina e il ballerino campano si sono rivisti (come fanno spesso, non dimentichiamoci che hanno un figlio insieme) il giorno di Pasqua a Milano, dove De Martino era andato a prendere Santiago. Ma questa volta, secondo il settimanale Chi, oltre a occuparsi del figlio, Stefano si è dedicato anche a sua madre, e per la prima volta dopo mesi, Belen e Stefano avrebbero trovato la forza di parlarsi e riaprire i negoziati per recuperare il loro rapporto. Negoziati che poi sono proseguiti a Roma, dove l’argentina, qualche giorno dopo Pasqua, ha raggiunto il padre di suo figlio: mamma, papà e bambino si sarebbero rintanati in casa per qualche giorno, come una famiglia di nuovo unita, e Belen è stata fotografata perfino mentre fa la spesa per casa di Stefano. Passa qualche giorno ed è lui a tornare di nuovo a Milano, nell’appartamento che aveva preso qualche mese fa, e anche qui, Belen porta il figlio da suo padre e si ferma con loro.
Sui sempre aggiornatissimi profili social di Belen non c’è traccia di questi andirivieni su e giù per l’Italia, forse perché davvero questi incontri al vertice dovevano restare segreti, forse perché non c’era nulla (ancora?) da documentare, forse perché per una volta il privato è privato. Del resto, la Storia insegna, i trattati di pace sono sempre lunghi da ratificare, anche nella vita privata. Troppe cose del loro rapporto vanno sistemate, a partire dai chiarimenti reciproci sulle new entry nelle loro vite dopo la separazione, in particolare quella di Katy Saunders nella vita di Stefano. Ma, mentre lui proprio di recente aveva dichiarato che non c’era nessuna possibilità di recupero con Belen, lei non si era ancora rassegnata («Mi fa strano chiamarlo ex marito», aveva detto da Fazio a Che tempo che fa) e in fondo al cuore ha sempre sperato di salvare in extremis il suo matrimonio. Che questa volta ci sia riuscita?