Belen Rodriguez e Andrea Iannnone predono casa a Lugano, in Svizzera. Altro che crisi. I due potrebbero sposarsi molto presto. 

 

“Finally home is ready”. La casa di Andrea Iannone e Belen Rodriguez è pronta. Si trova a Lugano, in Svizzera. Lì il loro nido d’amore. L’annuncio arriva direttamente da Belen, che ha pubblicato un post sui social dove è sempre la regina.

Il pilota e la showgirl hanno scelto una mega villa con giardino dove Santiago, figlio di Belen e del suo ex marito Stefano De Martino, potrà divertirsi. Il piccolo, tra l’altro, si divide tra la madre e il padre, che è in partenza per l’Isola dei famosi (dove sarà inviato).

Basta polemiche! Stefano De Martino svela la sua situazione sentimentale

ESCLUSIVA! Nino Formicola: «Vado all’Isola per dire a tutti che sono vivo»

Serate all’insegna della tranquillità, dopo aver mangiato un brodino e poi tanta tv. Questo, secondo le notizie comparse sui giornali, è quello che fanno Belen e Iannone. Addio vita monda: niente feste e discoteche. Solo pochi eventi, magari programmati. +

Amaurys Pérez all’Isola dei famosi. «Posso stare tre mesi senza fare sesso perché»

Chi parlava di una crisi tra loro, a circa due anni dal primo bacio, dovrà ricredersi: Belen e Iannone sono più uniti che mai. Più che lasciarsi, hanno raddoppiato. Il loro amore è nato a Ibiza, dove la showgirl è di casa d’estate. Lui, lo ricordiamo, era lì su invito di Jeremias (fratello di Belen e Cecilia). Iannone, in seguito, ha raccontato di aver sempre avuto un debole per Belen. Ed il sogno si è avverato. Dopo la vacanza a Ibiza i due sono volati in Spagna. Il primo bacio, le prime foto, le notizie sui giornali (noi di Novella2000 siamo stati i primi) e poi quello che è sotto gli occhi di tutti.

Belen e Iannone potrebbero sposarsi? Tutti fanno il tifo per la coppia. Anche se, al momento, si parla di matrimonio in casa Rodriguez soltanto in riferimento a Cecilia e Moser, che si sono innamorati al Grande Fratello Vip. Ma anche loro hanno detto che è presto per il grande passo. Tutti noi, da spettatori, aspettiamo e facciamo il tifo. Evviva l’amore.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: passione incontenibile in un negozio milanese

Sanremo 2018: Lorenzo Baglioni riuscirà a raccomandarci?