Belen parla del caso Ilary-Totti e lo paragona alla rottura con De Martino: le sue parole
In una lunga intervista Belen è tornata a parlare della rottura con Stefano De Martino e ha paragonato la sua storia al caso Ilary-Totti
Torna a parlare Belen Rodriguez. In una lunga intervista la showgirl argentina ha paragonato il caso Ilary-Totti alla rottura con il suo ex Stefano De Martino: “Lei è stata più brava di me a gestire il dolore”.
Le parole di Belen Rodriguez sul caso Ilary-Totti
Belen Rodriguez è tornata a parlare e per farlo ha deciso di affidarsi al settimanale Chi. In un’intervista fiume la showgirl si è raccontata a 360° rivelando il momento buio attraversato con la crisi depressiva e i presunti tradimenti subiti dall’ex Stefano De Martino.
La conduttrice ha paragonato poi la sua storia a quella vissuta da Ilary Blasi, con la rottura da Francesco Totti e tutto ciò che ne è seguito. Per Belen Rodriguez avrebbero tanto in comune anche sotto questo punto di vista:
“Le nostre situazioni sono più vicine di quanto immaginiate, lei è stata più brava a gestire il dolore, è stata forte, ha avuto più testa, io mi lascio trascinare. Lei ha un’altra cultura, ma anche la sua è una forma di difesa, anche lei si sta proteggendo, anche lei starà soffrendo moltissimo”.
Concentrandoci proprio su questo Belen Rodriguez ha dichiarato di avere ancora l’amaro in bocca per le relazioni passate. Non è riuscita a farsi apprezzare per com’è, bensì per quello che rappresentava. Ha compreso che la sua storia era finita anni fa e quando succede poi i nodi vengono al pettine.
Senza filtri ha confidato che si è trattato di un meccanismo ripetuto: tutti infatti le hanno riferito cose di cui non era a conoscenza o magari la solita frase: “Io lo sapevo”. Così ha maturato la consapevolezza di essere stata presa in giro.
Belen Rodriguez ha ammesso di non amare il gossip, ma anzi di volersene liberare. Quando stava male infatti nessuno parlava di lei. Solo nel momento in cui ha raccontato dei tradimenti ha fatto scalpore: “Sono venuti fuori i titoloni sui giornali, perché fa comodo agli altri. Io voglio liberarmi del pregiudizio dei gossip”.
Dispiaciuta di questo la showgirl ha raccontato anche che nessuno si sarebbe preoccupato del perché stava male e continuava a perdere peso. Interessava più parlare della sua vita privata, che del suo malessere. Tant’è che nel momento in cui ne ha parlato le visualizzazioni su Instagram sarebbero triplicate. Per questo Belen Rodriguez ha affermato come la gente sembra godere del dolore altrui. “Quando sono stata male non mi ha scritto nessuno ed ero sull’orlo della vita”, ha aggiunto.
Ora però fortunatamente Belen Rodriguez si è ritrovata e si dice felice accanto a Elio Lorenzoni.