Stando ad un gossip bomba, pare che Andrea Damante e Belen Rodriguez abbiano avuto una relazione clandestina

Senza dubbio tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati e discussi di sempre ci sono Belen Rodriguez e Andrea Damante. Come sappiamo, la showgirl e il deejay da qualche tempo hanno iniziato a frequentarsi in amicizia, e spesso si sono mostrati insieme sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti stretto un legame con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia, sorella di Belen. Inevitabile, dunque, l’incontro tra la Rodriguez e Damante, che condividono anche molto di più. Come è noto, infatti, i loro ex fidanzati, Andrea Iannone e Giulia De Lellis, hanno da qualche mese iniziato una storia, finita sulla bocca di tutti. Adesso, però, un gossip bomba svela come Belen e Andrea abbiano avuto una relazione clandestina circa un anno fa, quando ancora erano impegnati. Ma scopriamo di più in merito.

Per molti mesi Belen Rodriguez e Andrea Damante sono stati protagonisti del gossip per via delle loro vite sentimentai. Se da una parte la showgirl ha affrontato diversi tira e molla con Andrea Iannone, per poi tornare tra le braccia di Stefano De Martino, dall’altra il deejay ha dovuto affrontare le conseguenze dei suoi tradimenti a Giulia De Lellis. Come è noto, infatti, l’influencer ha scoperto le diverse relazioni clandestine del suo compagno, decidendo dunque di troncare la loro storia. Tuttavia nel corso dei mesi numerosi sono stati i riavvicinamenti tra i due, fino a quando entrambi non hanno deciso di voltare definitivamente pagina. A quel punto, inaspettatamente, ad avvicinarsi sono stati proprio Iannone e la De Lellis, che a poco a poco hanno iniziato una relazione. Ad oggi la coppia sembrerebbe essere più unita e innamorata che ma, e tutto pare procedere a gonfie vele.

Ciò nonostante da qualche ora un gossip bomba sta facendo discutere il web. Pare infatti che Belen Rodriguez e Andrea Damante abbiano avuto una relazione clandestina, quando entrambi erano ancora impegnati rispettivamente con Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Scopriamo il pettegolezzo.

Avanti