Belen Rodriguez e Andrea Iannone in viaggio con il jet privato. Ma chi paga?
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: una vita da Nababbi? Pare proprio di sì a giudicare dall’ultimo viaggio da Milano a…
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: una vita da Nababbi? Pare proprio di sì a giudicare dall’ultimo viaggio da Milano a Roma che i due, innamorati più che mai, hanno fatto. Niente treno ad alta velocità in categoria business. Belen vuole stare comoda e sceglie l’aereo privato. Chissà quanto sarà costato! E i follower si sono posti un’altra domanda: chi ha pagato? Proviamo ad indovinare, la scorsa estate Iannone ha sborsato un bel po’ di soldini per inseguire il suo sogno romantico: conquistare con Belen, con la quale è entrato in sintonia a Ibiza per poi portarla in Grecia (siamo stati i primi a svelarvi la loro fuga d’amore).
Insomma, viaggi, cene, pranzi e vacanze gli saranno costati un bel po’. Inoltre, a dicembre proprio noi di Novella2000 vi abbiamo svelato che il pilota si è accollato tutte le spese di Belen Rodriguez, di tutta la sua famiglia e di tutte le amiche per una vacanza in Svizzera. Una bella cifra visto che i Rodriguez, anche in questo caso, non si sono fatti mancare nulla: escursioni in quota, pranzi e cene nei migliori ristoranti. Ma Iannone, secondo le ultime indiscrezioni, ha firmato mesi a un contratto a sei zeri in Moto Gp che gli permetterebbe qualche sfizio in più senza badare a spese.
E se stavolta il jet l’avesse pagato Belen? Ci piacerebbe saperlo. Lei, tra programmi televisivi e ospitate, guadagna abbastanza ed ormai lanciatissima nel mondo dello spettacolo (non dimentichiamo che è tra le showgirl più seguite in tutto il mondo). Intanto, prima di partire per Roma – dove Belen si reca per registrare Selfie – le cose cambiano con Simona Ventura – si è concessa un po’ di meritato relax in giro con Iannone tra le vetrine del Quadrilatero della moda milanese. Lui, da poco tornato in Italia dopo un soggiorno di lavoro-sport a Le Mans, ha colto l’occasione per fare acquisti e in una nota catena che vende capi d’abbigliamento in tutta Italia. Iannone – come vi abbiamo raccontato – è stato sorpreso con buste piene di alcuni complementi d’arredo per la casa. Matrimonio in arrivo? Ve l’avevamo detto qualche settimane fa dedicando a Belen e Iannone una nostra copertina che le nozze sono per davvero dietro l’angolo. E’ solo questione di tempo. I due, amatissimi dal pubblico, potrebbero sposarsi dopo l’estate. Anche perché il divorzio da Stefano De Martino, ex marito di Belen, è avvenuto diversi mesi fa con una sentenza del tribunale di Milano e quindi tutte le faccende legali relative a Santiago (il figlio che Belen ha avuto con il ballerino di Amici) sono state sistemate. Di sicuro, Belen con il pilota di Moto Gp ha ritrovato il sorriso. E ce ne siamo accorti.