Altro che crisi: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero più innamorati che mai. Soltanto pochi giorni fa il settimanale Spy aveva parlato di un po’ di maretta, spiegando che la showgirl aveva risposto con un “no” alla proposta di convivenza del pilota di Moto Gp, sebbene avessero visitato alcune case per un futuro insieme, a Milano. Sempre secondo Spy era inoltre in atto un riavvicinamento tra Belen e l’ex marito, Stefano De Martino. Il nuovo numero del settimanale Chi, però, mostra la Rodriguez e Iannone insieme, durante un romantico weekend: la coppia si è concessa un fine settimana in un lussuoso resort sul Lago di Garda, dopo settimane di lontananza.

Belen e Andrea, in costume, si godono il sole, distesi su un lettino, e si mostrano come non li si vedeva da un po’. Sui social, negli ultimi tempi, non sono state pubblicate foto insieme e non ci sono state dediche reciproche, che non sono mai mancate nel corso del tempo. Nei nuovi scatti, però, la coppia appare complice, con la showgirl che si avvicina al fidanzato, coccolandolo. Decisamente un’altra storia rispetto a Instagram, dove c’è, invece, spazio per gli impegni professionali di entrambi. Iannone è impegnato con le gare, mentre Belen si divide tra shooting e programmi televisivi.

Un paio di settimane fa, la showgirl aveva parlato del suo rapporto con Andrea in occasione di un’intervista rilasciata a Fanpage, durante la quale ha risposto alle richieste più frequenti fatte dai suoi fan a Google. «Iannone, il mio fidanzato, è un folle. E io senza folli non so stare», ha ammesso. Ma ha subito precisato: «Il mio fidanzato è uno che va molto veloce, in generale nella vita. Nella coppia rispetta i limiti, molto rispettoso». Nella stessa occasione ha anche parlato dell’ex marito Stefano De Martino, a proposito del famoso tatuaggio che ha fatto quando era sposata con lui e che adesso sta scomparendo dal suo braccio: «Non mi piaceva, ma non l’ho cancellato per il significato. Ho fatto una roba che… ah, l’amore!», ha ammesso ridendo.

Tornando al presente, nel suo cuore sembra esserci sempre Andrea Iannone, nonostante quello che dicono (o non dicono) i social.

Avanti