Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amore a gonfie vele. Ma cosa significa quel soprannome?
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che si godono una vacanza d’amore alle…
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che si godono una vacanza d’amore alle Maldive. Anche il piccolo Santiago, figlio della showgirl e dell’ex marito Stefano De Martino, è con loro. La coppia appare serena e innamorata che mai, tra sorrisi e scenari da sogno.
Dopo i momenti di relax, arriva anche il momento di fare la spesa. La Rodriguez e Iannone si aggirano per il supermercato, con un carrello stracolmo. Tra un’acquisto e l’altro, comprano anche cose non esattamente dietetiche e il campione di Moto Gp ci scherza su, spiegando che lui e Belen sono a dieta mangiando così. Non mancano le coccole, con una piccola sosta per un bacio.
Il pilota utilizza per una foto con Belen l’hashtag #virginmary, e anche durante una delle Stories di Instagram la chiama così, accendendo la curiosità dei fan, che si sono chiesti il perché di quel soprannome. Che rimane un mistero. Quel che è certo, invece, è che a guardarli i due sembrano essere davvero una coppia ben rodata, alla faccia delle malelingue che sul web non risparmiano mai critiche e commenti al vetriolo (Leggi qui).
CLICCA QUI – Stefano De Martino non ci sta e difende Belen Rodriguez
CLICCA QUI – Dopo le polemiche, Belen Rodriguez risponde così