Belen Rodriguez ricuce con Stefano De Martino, ma lei e Andrea Iannone sono più vicini che mai
Dagli scatti insieme all’ex marito, Stefano De Martino, a quelli che la ritraggono insieme all’attuale fidanzato, Andrea Iannone. Belen Rodriguez…
Dagli scatti insieme all’ex marito, Stefano De Martino, a quelli che la ritraggono insieme all’attuale fidanzato, Andrea Iannone. Belen Rodriguez è di nuovo stata paparazzata dai fotografi del settimanale Oggi in centro a Milano, insieme al campione di Moto Gp. I due appaiono sorridenti e innamorati, mentre – secondo Gossip.it – vanno a vedere la nuova casa acquistata, nella quale sono in corso lavori di ristrutturazione: scherzano e si abbracciano mentre camminano, smentendo con il loro atteggiamento i rumors relativi a un’ipotetica crisi.
Lo stesso settimanale aveva mostrato alcune foto in cui la showgirl argentina e De Martino sono molto vicini, parlando di “passione mai sopita”. Dei termini, forse, un po’ eccessivi: i due hanno vissuto insieme un profondo legame, sono stati marito e moglie e hanno avuto un bimbo, Santiago. Nulla di strano, dunque, che possa esserci tra di loro grande confidenza. I nuovi scatti con Andrea Iannone, tuttavia, sembrano allontanare ogni probabile ritorno di fiamma, con buona pace di tutti quei fan che continuano a sperarci.
Attraverso i social, i tantissimo follower di Stefano e Belen non nascondono che vorrebbero vederli insieme. I due, però, sembrano aver decisamente voltato pagina. La showgirl fa da un bel po’ coppia fissa con Iannone e non sono mancati negli ultimi tempi foto insieme e romantiche dediche. Per quanto riguarda De Martino, invece, i rumors relativi a una love story con la stilista Gilda D’Ambrosio sembrano essere sulla buona strada per diventare certezze. Stefano e Gilda sono stati entrambi a Parigi, in occasione della Paris Fashion Week, e sia lei che il ballerino hanno mostrato su Instagram la stessa camera d’albergo, allo stesso momento del risveglio. Galeotti, dunque, furono i social. Al momento, comunque, non ci sono state dichiarazioni ufficiali. De Martino ha sempre mantenuto grande riservatezza in merito alla sua vita sentimentale, respingendo ogni chiacchiericcio sulla presenza di una compagna nella sua vita.
La fine del matrimonio con Belen Rodriguez non è stato facile ma, superate le normali difficoltà che la fine di un legame implica, entrambi hanno instaurato un rapporto sereno, come hanno confermato in diverse occasioni: «Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati», ha detto il ballerino a TgCom24. Nessuna guerra, dunque, e nessun ritorno di fiamma: solo un bel rapporto tra ex marito ed ex moglie.