Belen Rodriguez annuncia di stare tornando al lavoro
Belen Rodriguez ha affermato di stare tornando a lavoro. Dove la vedremo prossimamente?
L’annuncio di Belen Rodriguez
Qualche mese fa è arrivata la notizia in base alla quale Belen Rodriguez non avrebbe più lavorato con Mediaset. Diversi fan hanno commentato la news con grande dispiacere, mentre un personaggio famoso ha esultato. Di lì a poco lei stessa ha scritto un lungo messaggio di ringraziamento all’azienda:
“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me.
Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci! Belen”.
Ma cosa farà adesso Belen Rodriguez? Questa è la domanda che in tanti si sono posti. Le indiscrezioni, poi, smentite affermavano che sarebbe passata a Discovery. Adesso, invece, si vocifera di un contratto con Sky. La cosa certa è che la conduttrice sta tornando al lavoro e molti fan pensano si tratti di un impegno in TV.
Al momento non abbiamo conferme, quindi si potrebbe trattare di una qualsiasi altra cosa. I suo entusiasmo all’interno delle Stories di Instagram, però, fa ben sperare i fan: “Si torna al lavoro finalmente. Questo è l’appuntamento più importante della vita“.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Continuate a seguirci per tante altre news.