I retroscena del flirt tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese: i due beccati mentre si baciano

Mentre il flirt tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese viene confermato grazie alle foto dei baci tra i due, rivediamo cosa è accaduto tra la showgirl e hairstylist dopo la sera del primo incontro. Questo quello che riporta Chi in merito:

“Giovedì 6 agosto, Belen va a cena fuori con Patrizia Griffini, Mattia Ferrari, Bovero, la fidanzata del fratello di Bovero e Spinalbanese. Alcune testimonianze della serata si trovano tra le Instagram stories della Griffini, meglio conosciuta come La Pettinose. Venerdì 7 agosto, Belen inizia a seguire Spinalbanese e Bovero su Instagram. […] Belen, assieme alla Pettinose, avrebbe affittato una villa, in cui sarebbe stata raggiunta da Antonio. Venerdì 14 agosto, infatti, Antonio posta una story che ritrae un fiore. Un fiore simile è indossato da Belen lo stesso giorno”.

Ma non solo. Proseguendo Chi svela ulteriori retroscena sul flirt tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese:

“La mattina del 16 agosto, mentre tutti gli altri ospiti in villa sono andati al mare, Belen e Antonio sono rimasti con la Pettinose e Salvatore Angelucci per pranzare insieme”.

Pare dunque che a poco a poco tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese sia nata la scintilla. Ma quanto durerà questa storia? Che si tratti solo di un flirt estivo? Solo il tempo ce lo dirà.

IndietroAvanti