Belen Rodriguez e Antonino in crisi?

belen rodriguez antonino spinalbese pace

In questi ultimi giorni si è sempre più parlato di una crisi in corso tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Qualche tempo dopo la nascita della figlia Luna Marì, infatti, tra i due i rapporti sarebbero un po’ tesi. Ad annunciarlo in anteprima tramite indiscrezioni ci hanno pensato Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Il primo, infatti, ha dichiarato: “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto“.

Il secondo, invece, aveva detto: “Belen e Antonino sono in crisi! Abbiamo appena ricevuto segnalazioni sconcertanti“. Ad alimentare questo rumor, poi, anche una frase piuttosto ambigua della showgirl pubblicata sui social: “Usa el amor como un puente. Buonanotte”, che tradotto in italiano diventa: “Usa l’amore come un ponte”. I fan, quindi, si sono molto preoccupati. Anche perché da un po’ di tempo non li avevano più visti insieme nelle Stories oppure nelle fotografie.

Deianira Marzano, in seguito, ha riportato delle nuove indiscrezioni sulla presunta crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Ha, infatti, pubblicato un post in cui sosteneva: “Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonio neanche in cartolina. Sono circa 3 settimane che sembrerebbe non ci siano contatti. Tant’è che è subentrata la nonna con il suo aiuto“. Questo, a un certo punto è stato cancellato e sostituito con:

I vicini riportano litigate da più di due settimane. Che poi lei abbia postato una foto con dedica non vuol dire nulla. Perché si sa che nel momento di pace si cambia anche idea e magari si mette una foto. Detto ciò, Belen è stata sempre molto chiara sulle sue cose, senza aspettare che uscissero prima. Quindi sono certa che se lo riterrà opportuno sarà lei stessa a dirlo.

Oggi, però, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembrerebbero aver fatto pace

Avanti