Se Belen Rodriguez si gode la storia con Spinalbese, come andranno le cose tra Cecilia e Ignazio?

Pare quindi che Belen Rodriguez abbia voltato decisamente pagina accanto ad Antonino Spinalbese. Ma non è l’unica delle Rodriguez ad essere finita al centro dell’attenzione dei mass media. Quest’estate si è parlato tanto anche della crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ora però l’allarme sembra essere rientrato.

A svelare lo scoop sulla sorella di Belen Rodriguez è il settimanale Chi, che rivela come la coppia sia stata pizzicata insieme, fuori da un ristorante di Milano. Secondo la rivista Cecilia e Ignazio sono tornati insieme. I due pare abbiano avuto un incontro chiarificatore, che avrebbe così riportato il sereno nella loro relazione:

«SU “CHI” IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ DI NUOVO INSIEME: LE IMMAGINI MANO NELLA MANO DOPO UNA CENA CHIARIFICATRICE-
Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 9 settembre le prime immagini della pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due, infatti, dopo un’estate a tratti turbolenta e spesso separati, sono stati fotografati da “Chi” di nuovo insieme e mano nella mano all’uscita di un ristorante milanese dopo una cena di chiarimenti. La coppia, quindi, ha deciso di riprovarci e ad avvalorare ancora di più questa intenzione è stato il weekend di coppia trascorso a Courmayeur in totale intimità… e senza foto insieme sui social».

Finita l’estate piuttosto movimentata e pensierosa, Belen e sua sorella Cecilia Rodriguez possono tornare a sorridere. La prima con Antonino Spinalbese (con il quale ha condiviso un tatuaggio) e la seconda con il suo Ignazio Moser. Insomma… tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire!

IndietroAvanti