Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pronti al trasloco? L’indiscrezione

Di recente a Ogni Mattina Santo Pirrotta ha parlato di Belen Rodriguez. Oltre a rivelare che la conduttrice è stata riconfermata a Tú sí que vales, sembrano esserci altre grandi novità. Stando a quanto fornito dall’esperto di gossip è in lavorazione un docu-reality dedicato proprio alla famiglia della showgirl argentina, ma non solo.

Pirrotta, nel suo spazio, ha parlato anche di un trasloco imminente per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. In base alle indiscrezioni lanciate dal giornalista pare che la sudamericana, una volta rientrata dal soggiorno alle Maldive, abbia deciso di comune accordo con il suo compagno di cambiare casa:

“(…) Un’altra neo coppia ha finalmente trovato un’altra casa. Si tratta di Belen e Antonino. Trasloco in una casa più grande. Tornati dalle Maldive hanno detto di dover di cambiare casa. Adesso è in arrivo la bambina.

Ricordo poi, tra l’altro, che noi siamo stati tra i primi a raccontare di Belen incinta e dell’arrivo di una femminuccia e adesso sono pronti ad accogliere una casa più grande per tutti. Vivevano già in una casa meravigliosa. Il tutto anche per staccarsi dal passato. Era la casa che aveva costruito con Stefano e questo quindi è un nuovo inizio”.

Al momento Belen Rodriguez non ne ha fatto parola e non ha né confermato né smentito il gossip.

Indietro