Belen Rodriguez attaccata per il suo lato B risponde alle critiche: «Una cosa è giusta…»
Belen Rodriguez è uno dei personaggi più discussi, sempre sotto le luci dei riflettori, la bellissima showgirl argentina, pur non…
Belen Rodriguez è uno dei personaggi più discussi, sempre sotto le luci dei riflettori, la bellissima showgirl argentina, pur non volendo, fa spesso parale di sé. Protagonista della cronaca rosa con la sua complicata vita amorosa, Belen seguitissima dal pubblico italiano. Lo scorso sabato (9 dicembre) si è conclusa un’altra stagione di Tu si Que Vales. Il noto programma in onda su canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni ha come giudiciMaria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari e il contributo della scoppiettante Mara Venier.
Nonostante il successo del talent, i telespettatori sopratutto in rete, hanno aspramente criticato la conduzione di Belen a causa delle sue numerose gaffe sottolineate anche dalla stessa Maria De Filippi che l’ha più volte ripresa… In maniera lapidaria sui social in parecchi si sono espressi scagliandosi contro l’argentina, tirando in ballo la sua possibile conduzione del prossimo Grande Fratello Nip: «sbaglia i nomi dei concorrenti, non sa pronunciare una frase decentemente e vogliono darle la conduzione del GF 15?», qualcuno ha scritto. Gli utenti, però, si sono soffermati anche su un altro dettaglio che a molti non è passato inosservato: stiamo parlando del lato b di Belen. Da sempre simbolo della perfezione e della femminilità, durante la finale di Tu si Que Vales ha fatto molto discutere, perché tantissimi in Rete hanno notato che era molto gonfio, rispetto al solito. Per l’occasione la Rodriguez ha indossato un abito beige di paillettes molto, ma molto aderente che esaltava le sue forme esplosive. Nonostante ciò, il web ha notato qualcosa di diverso in Belen. In rete si è creata una polemica e in molti hanno insinuato che l’argentina avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica per rendere il suo lato B ancora più tonico. Altri utenti, invece, sono intervenuti in difesa della Rodriguez sottolineando il fatto che lei sia una sportiva e che si allena costantemente. A mettere a tacere le male lingue ci ha pensato la stessa Belen che ha scritto: « Io cerco di essere una brava persona ogni giorno, cerco di rispettare gli altri senza sicuramente farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Ma una cosa è giusta e io ti ringrazierò per sempre, metto sempre il cuore in tutto, altrimenti mi sentirei morire. Le critiche ci sono sempre e qualcuno si diverte a metterle in evidenza, ma io ricevo talmente tanti ma tanti abbracci virtuali da tutti voi che mi bastano e avanzano per una vita intera».