Belen Rodriguez avrebbe inviato un audio di fuoco ad Antonella Fiordelisi
Stando agli ultimi pettegolezzi, Belen Rodriguez avrebbe inviato un audio di fuoco ad Antonella Fiordelisi la notte di Capodanno
In questi giorni si è parlato a lungo di Antonella Fiordelisi, ingiustamente accusata di essere stata una delle presunte amanti di Stefano De Martino. Adesso però giunge voce che Belen Rodriguez, a Capodanno, avrebbe inviato un audio di fuoco all’ex Vippona, nel quale sarebbero volate parole pesanti.
Il presunto audio di Belen Rodriguez
Negli ultimi giorni a finire al centro del gossip è stata Antonella Fiordelisi. L’ex Vippona del Grande Fratello Vip 7 è stata infatti accusata di aver avuto un flirt clandestino con Stefano De Martino, venendo indicata come una delle presunte amanti del conduttore. A quel punto l’ex schermitrice, dopo aver smentito il tutto sui social, è finita nel mirino di alcuni leoni da tastiera, venendo travolta dalle critiche. Adesso però a intervenire è FanPage, che fa chiarezza sulla situazione. Secondo la nota testata infatti la Fiordelisi avrebbe incontrato De Martino in una sola circostanza, quando però il conduttore e Belen Rodriguez avevano interrotto la loro relazione, e sembrerebbe che tra i due ci siano stati soltanto dei baci. A quel tempo nel mentre la showgirl era impegnata con Antonino Spinalbese e di conseguenza non si può in alcun modo parlare di tradimento.
A causa delle voci di corridoio errate però, a Capodanno pare sia accaduto qualcosa di spiacevole. Secondo quanto riporta FanPage infatti sembrerebbe che la Rodriguez abbia inviato un audio di fuoco alla Fiordelisi, nel quale avrebbe pesantemente offeso l’ex Vippona. Nel messaggio vocale in questione la showgirl avrebbe apostrofato Antonella come una “poco di buono”. Ma non solo.
Belen infatti avrebbe anche affermato di aver visto una foto dell’ex schermitrice in reggiseno a casa di Stefano De Martino. Tuttavia però, sempre stando a quanto si legge, lo scatto in questione non esisterebbe. Ma non è finita qui. La Rodriguez infatti avrebbe anche fatto notare alla Fiordelisi la differenza professionale, e non solo, esistente tra loro e avrebbe tirato in ballo un episodio accaduto diverso tempo fa. Si parla di quando Antonella condivise sui suoi social uno scatto in compagnia della showgirl. Quest’ultima così, nel presunto audio, avrebbe affermato di essersi vergognata dell’accaduto e di aver concesso alla Fiordelisi di lasciare l’immagine “per fare beneficenza”.
Va precisato però che la conduttrice non avrebbe mai accusato Antonella. La Rodriguez infatti addosserebbe tutte le colpe del presunto tradimento, che però non c’è mai stato, al suo ex marito. La showgirl tuttavia sarebbe offesa del comportamento della Fiordelisi, che avrebbe osato chiederle una foto e postarla sui social dopo aver avuto un flirt con De Martino.
Naturalmente sottolineiamo che non c’è alcuna prova che questo presunto audio esista per davvero. Di conseguenza siamo a completa disposizione qualora le due dirette interessate volessero intervenire per fare chiarezza sulla situazione o per smentire questi recenti gossip.