Belen Rodriguez fa gli auguri a Cecilia e Ignazio (e una richiesta)
Ieri la lieta notizia: Cecilia e Ignazio Moser si sposano. Belen Rodriguez fa gli auguri alla coppia e una richiesta
La richiesta di Belen a Cecilia e Ignazio
Ieri sera Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno sorpreso tutti. La coppia ha annunciato infatti che presto diventeranno marito e moglie. Con grande emozione il modello ha fatto sapere che la sua compagna “ha detto sì” e ha mostrato il meraviglioso anello che le ha donato. Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, non ha potuto esimersi dal commentare questa meravigliosa notizia e sui social ha detto la sua.
La showgirl ha condiviso il bellissimo video pubblicato dai futuri sposi Ignazio e Cecilia e ha fatto degli auguri davvero molto originali, che hanno fatto sorridere tutti. Belen Rodriguez, infatti, oltre a congratularsi con la coppia ha anche fatto una precisa richiesta, dando alcuni suggerimenti ben precisi: evitare un mese caldo come luglio e il ruolo di testimone che vorrebbe ricoprire. Queste le sue parole: “Auguri ragazzi!!! Sono tanto felice per voi…. Evitate di farlo a luglio, che si crepa!!! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali! Grazie!”, ha scritto emozionata e con la solita ironia che la contraddistingue.
Simpaticamente dunque Belen Rodriguez ha fatto questa particolare richiesta a sua sorella Cecilia e al cognato Ignazio Moser, che di sicuro si saranno fatti una bella risata come tutti noi. Come abbiamo ricordato anche ieri, Belen non è stata l’unica a complimentarsi con loro. Oltre ai fan anche tanti vip hanno voluto esprimere la loro gioia per questa notizia pazzesca.
Si passa da Andrea Damante (che già sogna il giorno delle nozze del suo caro amico) a Rosalinda Cannavò, poi ancora Giulia De Lellis, Paola Turani, Alice Campello ed Elettra Lamborghini. Poi anche Valentina Ferragni, Andrea Cerioli e molti molti altri! Novella2000.it si unisce alla carrellata di auguri e rinnova uno splendido futuro insieme alla coppia.
Ma torniamo a Belen Rodriguez, perché le notizie sull’argentina non sono finite…
Belen Rodriguez fa una precisazione su Antonino Spinalbese
Com’è ormai noto l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, si trova nella Casa del GF Vip. E proprio nel reality ha parlato di lei e del perché la loro relazione è conclusa. L’imprenditore si è assunto tutte le responsabilità e a proposito della conduttrice ha detto ancora, parlando anche della storia d’amore attuale tra Belen e Stefano De Martino: “Non ha senso parlare di lei, è fidanzata e parlare di lei significa metterla in difficoltà. Anche se non stiamo più insieme a me questa cosa dà fastidio. Se volessi metterla in difficoltà andrei da lei, a tu per tu, non lo faccio così davanti a tutti“.
Secondo alcuni utenti con una storia Instagram pubblicata da Belen Rodriguez, si celerebbe la risposta all’ex Antonino. La presentatrice ha condiviso alcuni passi del libro di Massimo Recalcati, “Mantieni il bacio. Lezioni brevi sull’amore“. Ecco quanto si apprende:
“La responsabilità illimitata che il figlio esige non deve essere mai confusa con il sacrificio del proprio diritto all’amore nel nome dei figli. Non è mai una buona cosa amputare una parte di sé, mutilare la propria vita offrendola, appunto, in sacrificio per chi amiamo (…) Una coppia che decide di vivere insieme solo per il bene dei figli è una coppia senza desiderio (…) si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa”.
Successivamente Belen Rodriguez ha postato anche una sua personale riflessione: “Forse dovrei prendere ogni tanto delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto… Ma il ‘vaff****lo’ (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita“. Dato che sul web si è scatenato di tutto, la showgirl ci ha tenuto a far sapere su Instagram: “Per fare chiarezza. Il mio sfogo personale dell’altro ieri sera dedicato espressamente a una persona di cui non intendo rivelare l’identità, non è assolutamente riferito al padre di mia figlia”.