
Belen Rodriguez avrebbe litigato con sua sorella Cecilia
Secondo gli ultimi pettegolezzi, di recente Belen Rodriguez avrebbe litigato con sua sorella Cecilia: cosa starebbe accadendo
Secondo una voce di corridoio che si è sparsa in rete nelle ultime ore, Belen Rodriguez avrebbe litigato con sua sorella Cecilia.
Il gossip su Belen Rodriguez
Sono stati di certo mesi impegnativi, gli ultimi, per Belen Rodriguez. La showgirl argentina si è infatti dedicata a lungo alla sua carriera e alla sua famiglia e non sono mancate grandi soddisfazioni per lei. Tuttavia nelle ultime settimane, come accade da sempre, la conduttrice è stata anche una delle protagoniste assolute del gossip e proprio di recente si è parlato a lungo della sua vita privata. In queste ore intanto a farsi largo in rete è stata una nuova voce di corridoio, che ha attirato l’attenzione del web e sta facendo discutere gli utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Stando a quanto fa sapere Deianira Marzano, sembrerebbe che di recente Belen abbia pesantemente litigato con sua sorella Cecilia. Come è bene noto a tutti, le due da sempre sono unitissime e hanno sempre fatto intendere di avere un rapporto speciale e unico. Ciò nonostante secondo l’esperta di gossip al momento tra le Rodriguez ci sarebbe una frattura. Deianira non rivela tuttavia cosa sarebbe accaduto e quali sarebbero i motivi di questa presunta discussione.

I più maliziosi giurano già che una delle cause potrebbe essere nientemeno che Ignazio Moser. Solo pochi giorni fa infatti Belen Rodriguez e l’ex ciclista hanno smesso di seguirsi su Instagram per alcune ore e il gesto naturalmente è stato prontamente notato dagli utenti più attenti. Al momento però né la conduttrice né Cecilia sono intervenute per confermare i gossip sul loro conto. Di conseguenza vi invitiamo a prendere con le pinze i pettegolezzi.
LEGGI ANCHE: Tommaso Paradiso è diventato papà: è nata la figlia Anna
Naturalmente Novella è a completa disposizione delle sorelle Rodriguez, o di chi ne fa le veci, qualora volessero fare chiarezza sulla situazione o fare delle rettifiche.