Belen Rodriguez beccata da Selvaggia Lucarelli: «Se ti fai pagare i post…»
Pare proprio che, prima o poi, tutti caschino nell’errore da copia-incolla. Stavolta è toccata a Belen Rodriguez, il cui scivolone non…
Pare proprio che, prima o poi, tutti caschino nell’errore da copia-incolla. Stavolta è toccata a Belen Rodriguez, il cui scivolone non è sfuggito all’occhio sempre attento della giornalista Selvaggia Lucarelli. La showgirl argentina ha pubblicato una foto promozionale su Instagram (il cui intento è esplicato dall’hashtag #ad), nella quale sponsorizza un brand di accessori. Nello scatto, Belen è in costume, con polso ben in vista e tag ad hoc.
Nella pubblicazione, però, la Rodriguez ha copiato qualcosa di troppo, come evidenziato dalla Lucarelli. Su Facebook, infatti, Selvaggia ha scritto: «Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag su orologio”. Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano».
Un post al vetriolo, che non nasconde le ruggini tra le due, che più volte si sono palesate via social. Qualche mese fa, inoltre, la giornalista è stata mandata via dal Ricci (il locale aperto a Milano dalla Rodriguez in società con Joe Bastianich), dove si trovava con Gianni Morandi (con cui, peraltro, aveva avuto una piccola querelle, sempre per questioni di sviste sui social).