Cecilia si apre su Belen Rodriguez e De Martino

La prima volta che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati correva l’anno 2015. Dopo appena un paio d’anni di matrimonio, infatti, hanno deciso di prendere due strade diverse. Lei, in seguito, ha scelto di mettersi insieme ad Andrea Iannone, lui ha frequentato la stilista Gilda Ambrosio. Qualche tempo dopo un breve ritorno di fiamma e a fine 2021 sembrerebbe che qualcosa si sia mosso nuovamente.

Il ballerino, infatti, è stato visto sempre più spesso in compagnia dell’ex. Questo è avvenuto successivamente alla rottura tra Belen e Antonino Spinalbese, hair stylist di 26 anni con il quale ha avuto la piccola Luna Marì. I due pare si siano lasciati per delle incompatibilità caratteriali.

Al momento, quindi, sembrerebbe che De Martino e la Rodriguez ci stiano riprovando un’altra volta. Sarà davvero così? Non hanno ancora rilasciato dichiarazioni dirette. La sorella Cecilia Rodriguez, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Nuovo TV. Ecco le sue parole riportate anche dal sito Gossip e TV:

C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto. […] Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.

La sorella di Belen Rodriguez, quindi, ha concluso:

Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato.

Continua

Avanti