Belen Rodriguez, chi sarebbe la sua nuova presunta fiamma
Ecco chi sarebbe la nuova presunta fiamma di Belen Rodriguez, che conoscerebbe da prima di Antonino Spinalbese
La nuova presunta fiamma di Belen Rodriguez
Da settimane a finire al centro del gossip e del pettegolezzo è stata Belen Rodriguez. Secondo alcune voci di corridoio infatti la showgirl argentina sarebbe nuovamente in crisi con Stefano De Martino e secondo diversi utenti la coppia si sarebbe lasciata da qualche giorno. Entrambi infatti sono stati avvistati senza fede al dito, e a quel punto i più maliziosi hanno prontamente parlato di rottura. Ma non è finita qui. Nelle ultime ore Belen è stata infatti beccata mano nella mano con un misterioso uomo al compleanno del cognato Ignazio Moser. I più così hanno ipotizzato che la Rodriguez abbia voltato pagina e che abbia un nuovo compagno.
Ma chi sarebbe la presunta nuova fiamma di Belen? A rivelare i primi dettagli sul misterioso uomo, che si chiamerebbe Elio, è stata Deianira Marzano. L’influencer ha infatti ricevuto una segnalazione da una fan, nella quale si leggono alcuni retroscena inediti. Andiamo a scoprire di più.
Stando a quanto si legge, sembrerebbe che Belen Rodriguez conosca Elio da diversi anni e che i due si sentissero già da prima che la showgirl si fidanzasse con Antonino Spinalbese. Ma non è finita qui. Pare anche che la frequentazione tra i due ai tempi sia rimasta in sospeso e che solo di recente avrebbero ripreso a sentirsi. Pare anche che la nuova presunta fiamma di Belen lavori con i motori e che sia una persona con “stile e classe”.
Come sempre però vi invitiamo a prendere tutte queste notizie con le pinze. Al momento infatti non ci sono ancora certezze sulla rottura tra Belen e Stefano, e non è chiaro dunque quello che starebbe accadendo tra loro. I diretti interessati infatti non hanno ancora commentato le indiscrezioni sul loro conto, e a oggi dunque i pettegolezzi sono destinati a rimanere tali.