Tú sí que vales: posticipate le registrazioni. Parla Maria De Filippi

Come dicevamo in questi giorni sono partite finalmente le riprese per la nuova edizione di Tú sí que vales. Oltre a essere confermata Belen Rodriguez al timone di conduzione, anche la restante squadra è rimasta invariata. Troveremo infatti Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni a fare da supporto alla presentatrice, ma anche la giuria è rimasta la stessa. Confermatissimi i quattro giudici Rudy ZerbiMaria De FilippiGerry Scotti e Teo Mammucari, che in queste stagioni hanno regalato davvero tante risate e momenti splendidi in trasmissione. Squadra che vince, non si cambia, insomma!

Anche il giudice esterno non cambierà. Rivedremo nuovamente Sabrina Ferilli, pronta a regalarci simpatici siparietti con Maria De Filippi. Proprio quest’ultima al settimanale Chi ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato come si stanno svolgendo le registrazioni. A quanto detto dalla De Filippi sembrerebbe siano state posticipate a causa di Sabrina Ferilli, poiché impegnata sul set della nuova pellicola di Leonardo Pieraccioni, Il Sesso degli Angeli. Uscita del film che è prevista per il periodo natalizio.

Quindi non è stato solo l’inconveniente capitato a Belen Rodriguez ad aver rallentato le riprese di Tú sí que vales ma anche gli impegni lavorativi di Sabrina Ferilli. Ecco quanto spiegato da Maria De Filippi e raccolto da Biccy:

“Sabrina è una boccata di aria sana, mi fa divertire davvero tanto. Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare Tú Sí Que Vales solo dopo aver girato il film di Leonardo Pieraccioni. Questo è un grande atto di amicizia. Qualche “no” lo dico anche a lei, ma è talmente saggia di suo che non c’è bisogno”.

Ha raccontato Maria De Filippi al settimanale. Non ci resta dunque che attendere il 18 settembre, quando è previsto il ritorno di Tú sí que vales su Canale 5, con Belen Rodriguez e tutto il cast strepitoso.

Indietro