Belen Rodriguez va in vacanza, le polemiche no. La showgirl si trova in Malesia insieme al figlio Santiago – avuto insieme all’ex marito Stefano De Martino – e all’attuale compagno, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, ma i suoi follower non si prendono mai una pausa. Soprattutto quelli che continuano a pubblicare nei suoi post  commenti al vetriolo.

La Rodriguez ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme al figlioletto: un bel momento tra mamma e figlio, in cui sorride al piccolo, che non ha occhi che per lei. «Perché io ti amo più che più non posso», ha scritto, ricevendo in risposta moltissimi like e commenti affettuosi. Tra questi, però, non è mancato chi ha colto l’occasione per lanciare una critica fuori luogo: «Gli vuoi talmente bene – scrive un utente – che invece di stare insieme al papà dopo qualche mese te la spassavi con Iannone. Ti ringrazierà in futuro».

In risposta al messaggio, tanti follower si sono lanciati in difesa di Belen: tra tutte le repliche, impossibile non notare quella della mamma della showgirl, Veronica Cozzani. «Stop fake!», ha scritto, in riferimento al fatto che quel commento così critico fosse stato lasciato da un account falso. Quel messaggio, per fortuna, è stata l’unica nota stonata in una sinfonia di parole affettuose.

CLICCA QUI – Belen Rodriguez perde di nuovo la pazienza e a chi la critica dice che…

CLICCA QUI – Dopo le polemiche, Belen Rodriguez mette a tacere tutti così

Avanti