Belen Rodriguez ha compiuto 40 anni il 20 settembre 2024 e per l’occasione ha voluto organizzare una festa insieme alla sua famiglia. Ecco tutto quello che sappiamo.

Belen Rodriguez compie 40 anni

Coma sappiamo la conduttrice ha fatto parlare di sé perché il settimanale Oggi l’ha beccata mentre stava buttando via dei ricordi della sua storia con Stefano De Martino. Sul marciapiede sotto casa di Belen, infatti, sono stati trovati alcuni oggetti legati all’ex, come per esempio una foto che li ritraeva insieme.

LEGGI ANCHE: La copertina del nuovo singolo di Fedez dedicato a Chiara è copiata da una serie TV? Le foto a confronto

Oggi, però, vogliamo discostarci da tutte queste dinamiche legate al gossip sulla sua vita privata e vogliamo solamente farle i nostri più cari auguri. Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi 40 anni, il 20 settembre 2024, con la famiglia al completo. Tramite le Stories della sorella, per esempio, possiamo vedere alcuni scatti e alcuni video della serata.

Sembrerebbe aver fatto una festa abbastanza intimi e la cosa certa è che all’evento erano presenti i genitori, Veronica e Gustavo, il fratello Jeremias con la compagna e la sorella Cecilia con il marito Ignazio Moser. Ovviamente all’appello non possono mancare anche i figli Santiago, nato dalla relazione con Stefano, e Luna Marì, avuto con Antonino Spinalbese. Ed è proprio con la figlia che si è scattata una dolce foto mentre spegne le candeline.

Belen Rodriguez festeggia il compleanno con la figlia
Belen Rodriguez festeggia il compleanno con la figlia

In descrizione leggiamo una dedica che Belen Rodriguez ha fatto a se stessa: “40 per me“. Tanti gli auguri dei fan e dei personaggi famosi suoi amici, come per esempio Nikita Pelizon, Paola Turani, Tosca d’Aquino e altri ancora. Dalle foto inoltre scopriamo che la conduttrice ha scelto di indossa un abito bianco con un intreccio sul collo abbinato a delle scarpe bianche con tacco.