Belen Rodriguez pubblica su Instagram uno strano messaggio in occasione del compleanno di Jeremias, che nel mentre da giorni è assente sui social

Da mesi ormai Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha ritrovato la felicità di Antonino Spinalbese, col quale è uscita allo scoperto soltanto pochi giorni fa. Tutto sembrerebbe procedere al meglio per la neo coppia, ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa che sta facendo discutere. Stavolta però a finire sotto i riflettori non è la vita sentimentale della Rodriguez, ma un post che la showgirl ha condiviso per niente che meno che per suo fratello Jeremias. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto.

Come diversi utenti hanno infatti notato, da ormai alcune settimane Jeremias è letteralmente sparito dai social. In molti si stanno chiedendo cosa sia accaduto al fratello di Belen Rodriguez, che proprio oggi festeggia il suo compleanno. In occasione di questa ricorrenza così proprio la showgirl ha voluto pubblicare su Instagram un messaggio misterioso per Jeremias, che ha incuriosito il web. Questo il post di Belen:

“Amore mio, ci abbracceremo presto. Ti amiamo con tutto il nostro cuore”.

Nel mentre però in occasione del suo compleanno, proprio Jeremias è tornato momentaneamente sui social per ricondividere i messaggi postati dalle persone a lui care per festeggiarlo. Naturalmente l’ex gieffino ha pubblicato anche gli auguri di Belen Rodriguez, mentre solo qualche giorno fa commentato un post condiviso dalla sua fidanzata Deborah Togni, dedicato proprio a lui. Scopriamone di più.

Avanti