Oggi Belen Rodriguez festeggia il suo compleanno: immancabile la dedica di Stefano De Martino

Sarà sicuramente un compleanno indimenticabile questo per Belen Rodriguez. La showgirl argentina si appresta a festeggiare oggi il suo 35esimo compleanno. Sui social non è tardata ad arrivare, in mattinata, la romantica dedica da parte di Stefano De Martino, il quale ha voluto ricordare con una foto una meravigliosa vacanza trascorsa dai due nel 2013.

E dopo un periodo di alti e bassi e momenti assai difficili, spinti anche dall’amore del figlio Santiago, la coppia ha deciso di riprovarci e riporre solide basi sulla loro relazione. I primi a crederci, insieme a loro, proprio i fans della coppia. Nonostante la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, questi ultimi hanno sempre sperato in un possibile ritorno di fiamma tra i due e ora che questo desiderio si è esaudito, non mancano l’occasione per manifestare la loro gioia.

La coppia ha fatto impazzire perfino Carlo Freccero. Il direttore di Rai 2 ha in mente una sitcom proprio su Stefano e Belen. Una sorte di Casa Vianello, rivisitata in chiave moderna nell’ere dei social, come ha detto egli stesso. Il progetto, ancora resta un’idea e nonostante Freccero dovrà lasciare il suo posto tra due mesi, non è escluso che il suo successore possa far tesoro di questa idea per farne qualcosa di concreto.

Ma tornando al presente, come dicevamo, oggi è il compleanno di Belen Rodriguez. Alla mezzanotte la showgirl ha celebrato il suo compleanno nel migliore dei modi e i festeggiamenti, quasi sicuramente, continueranno per tutta la giornata.

Intanto a renderle omaggio con un bellissimo e dolce post su Instagram ci ha pensato Stefano De Martino. Di prima mattina il conduttore ha pubblicato una romantica dedica per sua moglie, che condividiamo con voi qui di seguito:

“Patagonia, 2013.
Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te”.

Inizia così la dedica di Stefano De Martino per il compleanno di Belen Rodriguez. Ma scopriamo insieme le altre parole scelte e la foto pubblicata dall’ex ballerino…

Avanti