Belen e Stefano, il desiderio di un terzo figlio

Domenica scorsa a Verissimo Belen Rodriguez è stata ospite in compagnia di sua sorella Cecilia. Le due argentine si sono aperte nel salotto di Silvia Toffanin tra vita privata e aneddoti. La conduttrice de Le Iene non ha escluso la possibilità di avere un terzo figlio un giorno. Non un qualcosa di imminente, certo, ma in futuro le piacerebbe.

Per introdurre l’argomento Belen Rodriguez ha espresso grande stima verso Cecilia, spiegando quanto sia una zia splendida per i suoi figli e crede che un giorno sarà anche una madre migliore di lei. Da qui ha confessato l’idea di voler allargare la famiglia, ma con calma. Per i prossimi anni, entro due (questo il tempo che si è data), ha aperto uno spiraglio importante a questa possibilità, spiegando che “sarà nelle mani del destino”.

Il desiderio di avere tre figli nasce in Belen Rodriguez, come dichiarato da lei stessa a Verissimo, forse dall’idea di vedere lei, Cecilia e Jeremias insieme. Curiosa Silvia Toffanin le ha quindi domandato con chi vorrebbe avere il suo prossimo figlio. È stata piuttosto vaga, ma ha detto: Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, però ovviamente non da sola“.

Dello stesso avviso, come ricorda Biccy, sembra essere anche Stefano De Martino che a Domenica In ha detto:

L’amore che si prova per un figlio è immenso. Quando diventi genitore comprendi quanto ti hanno amato i tuoi. Sono diventato padre giovanissimo avevo 23 anni, adesso Santiago ha 9 anni. E sì ho voglia di diventare nuovamente padre. Anche se devo dire che ho costruito un rapporto così forte con lui che ho quasi paura di intaccarlo. Per questo motivo sono un po’ frenato adesso. Comunque può essere che avrò un altro figlio. Tempo ce n’è, sono partito presto e quindi vedremo in futuro“.

Ora dunque non ci sono più dubbi: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme!

Indietro