Giulia De Lellis Vs Belen Rodriguez: è guerra tra le due

Tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis è scontro. Negli ultimi giorni le due hanno battibeccato sui social in maniera (neanche tanto) velata. Tutto è iniziato con uno sfogo fatto da Giulia De Lellis. Tramite il suo profilo Instagram, la De Lellis si era lasciata andare ad alcune esternazioni piuttosto forti:

“Io mi faccio i ca*zi miei, la mia vita, le mie cose. Ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone. Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando. Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. In bocca al lupo per tutto. Per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Anche se fate delle figure di m**da incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, comunque non vi arrendete”

I fan hanno dunque iniziato a chiedersi cosa fosse successo e, specialmente, a chi fosse indirizzata l’invettiva. Dopo poco tempo si è capito che, probabilmente, le parole di Giulia erano rivolte a Belen Rodriguez. Ma per quale motivo? Cosa è successo tra le due? Nelle ultime ore è emersa la verità e anche la reazione dell’argentina.

Continua.

Avanti