Belen Rodriguez è in crisi con Stefano De Martino? Il presunto indizio
Stando alle teorie del web Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero di nuovo in crisi
Il presunto indizio sulla crisi tra Stefano e Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano aver trovato di nuovo la serenità dopo aver passato diverso tempo lontani. Adesso il loro rapporto sembra andare per il meglio e di recente la showgirl ha anche rivelato come mai in passato tra lei e il ballerino non ha funzionato:
“Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere“.
Nonostante negli ultimi mesi abbiamo passato tutto il loro tempo libero insieme, adesso un dettaglio sta facendo molto preoccupare i fan. Cosa sta succedendo? Ieri sera Stefano è stato ospite nella puntata di C’è posta per te. Lui ha fatto una sorpresa a una ragazza che ha perso entrambi i genitori e si è ritrovata a crescere con la zia, alla quale vuole molto bene. Fatto sta che Belen Rodriguez non ha condiviso nessuna foto di questo momento. E pare non abbia nemmeno pubblicizzato la presenza di Stefano.
I fan, infatti, sono abituati a vedere ogni loro passo immortalato sui social. Così è stato per diverso tempo, ma adesso tutto sembra essersi fermato. Ecco perché è nata l’idea che stiano attraversando una crisi. Per adesso non abbiamo conferme o smentite a disposizione. Si tratta soltanto di rumor, quindi vanno presi con le pinze. Nel caso in cui dovessimo saperne di più non esiteremo a informarvi. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per non perdervi tante altre news sui vostri personaggi dello spettacolo preferiti.