Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio: pace fatta!
Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio fanno pace e torna il sereno. Lui è diventato la “mamma catodica” dei fratelli Rodriguez.…
Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio fanno pace e torna il sereno. Lui è diventato la “mamma catodica” dei fratelli Rodriguez.
Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio ritrovano l’equilibrio. E’ pace fatta. La showgirl argentina aveva usato parole molto dure nei con fronti del cantautore, ma ora si è ricreduta: nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo i primi screzi, Malgy, come lo chiamano affettuosamente gli amici, è diventato la mamma catodica dei fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias: alla fine si baciavano persino sulla bocca.Ora si sentono continuamente al telefono.
LEGGI ANCHE – Da amante seriale a suora laica. La rivoluzione di Cristiano Malgioglio
LEGGI ANCHE- Tutto quello che trovi sul nuovo numero di Novella2000
Ma ripercorriamo i fatti:ci aveva già pensato Barbara d’Urso a fare quello che dovevano fare molti altri: da icona gay (e camp) ama sempre schierarsi, e anche in questo caso lo ha fatto ,contro le dichiarazioni (non solo) omofobe fatte al Grande Fratello Vip da Marco Predolin, Jeremias Rodriguez , Luca Onestini e Giulia De Lellis. Non solo omofobe, ma anche d’incitamento alla violenza, cosa ancor più grave in tempi di bullismo e di cyberbullismo.
LEGGI ANCHE – Cristiano Malgioglio vuole querelare Marco Predolin. Novella2000 fa da paciere
Si è partiti con un’intervista della showgirl argentina Belen Rodriguez a “Casa Signorini” dove dichiarava testuali parole: ” “Malgiolgio non mi piace” ha detto. “Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non da rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”.
LEGGI ANCHE – Selfie-intervista con Cristiano Malgioglio. Ecco il video
Dopo le considerazioni “carine” di Belen, ecco che ci si mette il fratello con il tronista suo sodale: “Parla sempre di questa casa come fosse sua, Ma chi sei? Il padrino? Ti do uno schiaffo e ti faccio uscire i coglioni” e Onestini:”Se viene qua lo facciamo impiccare subito”.Il primo a lamentarsene era stato Marco Predolin. “Sai che cosa sarebbe bello?” ha detto il conduttore rivolto ai suoi compagni, per poi terminare: “Che quando passiamo di là budubum!”. Predolin ha accompagnato la frase con gesto della mano che sta a indicare il picchiare qualcuno. E ora l’ex copnduttore si è scagliato contro Malgioglio dicendogli che a causa sua continua a essere accusato di omofobia. Alfonso Signorini aveva solo fatto riferimento alla battuta più “gentile” detta da Predolin su Malgioglio: “Lo bruciamo come Giovanna d’Arco” dicendo: “Hai detto una cazzata che ha fatto ridere solo te”.
LEGGI ANCHE – Selvaggia Lucarelli ha diffamato Barbara d’Urso! La blogger è stata condannata
La D’Urso aveva parlato di “cose gravissime” che non devono passare in secondo piano. Cristiano ha sicuramente un carattere particolare, ma ha una grande carriera alle spalle e sentirsi insultare da tutte queste persone non deve essere stato molto piacevole.Ora Belen, regina dei social, è intervenuta scusandosi con il cantautore per le gravi frasi da lei dette: ha visto quanto lui è stato protettivo nella casa nei confronti dei suoi fratelli e ha capito di avere fatto uno sbaglio. E Malgioglio le ha perdonato le parole dette.
di Ivan Rota
LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO: Patty Pravo ieri e oggi mai stata né triste né bambola