Ilary su Corona e Barbara d’Urso

Ilary Blasi, quindi, ha continuato il gioco con molta ironia e simpatia. Ha speso, per esempio, solo belle parole per Barbara d’Urso:

La conosco da 20 anni circa. C’è sempre stata simpatia tra noi sì. Affetto no, ma perché è una parola impegnativa. Se abbiamo litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza. Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Ovviamente siamo due generi diversi. Non c’è nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla. Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Se ha sempre parlato bene di me? Io ti dico di sì, che parla bene di me. Se devo descriverla con una parola scelgo professionista.

Oltre che su Belen Rodriguez e Barbara, inoltre, ha parlato anche di Fabrizio Corona, con il quale ha discusso in passato:

Non c’ha mai provato con me. Non l’ho mai baciato, me manca. Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Non c’ho mai fatto pensierini, non è brutto, ma non c’ho mai pensato. Cosa dice in giro di me questa persona? tante cose fidate. Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50 dai. Così come penso che abbia fatto soffrire e sofferto alla stessa maniera. Se devo descriverlo con una parola direi furbo.

Seguiteci per altre news.

Indietro