Stando alle ultime news emerse in queste ore, sembrerebbe che Belen Rodriguez sia di nuovo single e che la relazione con Angelo Edoardo Galvano sia finita.

Belen Rodriguez dice addio a Angelo?

Non sembrerebbe esserci pace nella vita sentimentale di Belen Rodriguez. Solo pochi mesi fa infatti la showgirl argentina ha messo un punto alla relazione con Elio Lorenzoni, col quale sembrava esserci una grande intesa. Poche settimane dopo però la conduttrice ha ritrovato l’amore, stavolta al fianco di Angelo Edoardo Galvano. Tutto sembrava funzionare alla perfezione tra i due, al punto che la coppia ha anche partecipato insieme alle nozze di Cecilia e Ignazio Moser. Ciò nonostante di recente pare che le cose siano precipitate.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox del 7 agosto: voglia di cambiamento per l’Acquario, il Leone ritrova l’amore

In queste ore infatti il settimanale Diva e Donna ha rivelato che Belen sarebbe tornata di nuovo single e che la relazione con Angelo sia giunta al termine. Dopo una recente vacanza in Sardegna insieme, i due avrebbero deciso di separarsi, tuttavia al momento non sembrerebbero essere chiare le ragioni che avrebbero portato all’allontanamento. Ma non finisce qui.

Sempre stando a quanto si legge sulla rivista, pare che Belen Rodriguez si sia confidata con qualche amico e avrebbe rivelato di avere paura di invecchiare da sola. Al momento però la showgirl argentina non è ancora intervenuta per commentare gli ultimi gossip sul suo conto e di conseguenza a oggi le voci di corridoio vanno prese con le pinze.

Nel frattempo Belen si sta concentrando sulla sua carriera. A breve infatti la conduttrice, che lo scorso anno ha lasciato Mediaset, tornerà finalmente sul piccolo schermo. La Rodriguez è entrata ufficialmente a far parte del gruppo Discovery e nei mesi a venire la ritroveremo sul Nove e su Real Time con ben due programmi: Only Fun – Comico Show e Amore Alla Prova. Non resta dunque che fare un enorme un enorme in bocca al lupo alla presentatrice, certi che le aspettative non verrano deluse.