La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele. La giovane coppia ha in cantiere dei progetti a lungo termine come comprare una casa (leggi qui) e anche sposarsi (leggi qui).

Entrambi sono due personaggi molto famosi: Belen in tv, attualmente la vediamo nel cast di Selfie Le cose cambiano, mentre Andrea è il campione di moto della Suzuki. Ed è proprio Iannone e la sua professione ad essere stata presa di mira dal web.

La scorsa domenica ( 7 maggio), Andrea durante il Gran Premio di Spagna, è caduto con la moto perdendo la possibilità di salire sul podio. Una cosa che ha fatto dispiacere tantissimo i fan del motociclista al punto che hanno dato la colpa del suo errore alla fidanzata Belen.

Nel giro di poche ore dalla fine del Gran Premio, milioni di follower hanno commentato la pagina social di Inanone scrivendo che è colpa della Rodriguez se la sua performance non è stata delle migliori.

A rispondere a queste accuse c’ha pensato la diretta interessata, Belen, che da brava esperta di moto ha scritto: «Non bisogna parlare se uno non capisce di moto. La Suzuki è in evoluzione, sono caduti in otto. L’elettronica componente importantissima nella moto è in fase di sviluppo, se non c’è greap non si riesce a spingere, perché allora non corri voli, non sei attaccato al pavimento. Ecco quando la moto sarà a punto ve lo faremo sapere». “Sta bene, un po’ di giramento di balle, ma fisicamente okay. Ci lavoreranno, metteranno la moto a punto presto».

La Rodriguez non si è tirata indietro nel difendere il suo campione con cui è tornata nuovamente a sorridere.

Avanti