Belen Rodriguez difende Giulia De Lellis: «Non ve lo permetto!»
Giulia De Lellis è stata per buona parte del programma la prima finalista del Grande Fratello Vip. La giovane ventenne,…
Giulia De Lellis è stata per buona parte del programma la prima finalista del Grande Fratello Vip. La giovane ventenne, diventata famosa dopo aver partecipato al noto programma Uomini e Donne, è uno dei personaggi più discussi della seconda edizione. All’inizio del reality, la De Lellis è stata duramente criticata sia dal web che da Alfonso Signorini – opinionista del GF Vip – per alcune frasi che la ragazza ha incautamente pronunciato e che la maggior parte del pubblico ha letto come offensive nei confronti degli omosessuali. Con il passare dei giorni, però, Giulia che ha più volte spiegato il senso delle sue frasi, si è fatta apprezzare dai telespettatori che l’hanno votata per farla finire tra i finalisti del programma. Si è tanto parlato della De Lellis anche a causa delle famose “bambine” chiamate in causa da lei. Le “bambine” sarebbero le numerose e giovanissime fans di Giulia che la sostengono passo dopo passo e la seguono giornalmente. In rete, infatti, ci sono tantissime pagine dedicate a Giulia e al fidanzato Andrea Damante gestite dalle loro fan. In molti, sia dentro che fuori, dalla casa hanno pensato che Giulia grazie a loro fosse molto forte e che in molte occasioni sarebbero state decisive e che, magari, se non ci fossero state loro con i loro voti le cose sarebbero andate diversamente sia per lei che per alcuni concorrenti che ha protetto. Questa cosa ha scatenato l’ennesima polemica sui social e questa volta è intervenuta in sua difesa anche la nota showgirl Belen Rodriguez.
Come lei stessa ha ammesso inizialmente Giulia non le piaceva particolarmente, ma poi nel corso del reality si è molto ricreduta. Così Belen ha scritto su Instagram: « No, no non ve lo permetto! Fanno questa battuta delle bambine dall’inizio del grande fratello e sinceramente fa molto ridere! Ma è una battuta. Devo dire la verità all’inizio non la capivo, mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta, da sorella me la sono un po’ presa. Con il passare delle settimane lei mi è piaciuta, mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità, e i suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no! Tanti Baci!».