Belen Rodriguez difende inaspettatamente Barbara d’Urso. Ecco perché
Tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso non corre certo buon sangue, e questo è abbastanza risaputo. Eppure, a volte, anche…
Tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso non corre certo buon sangue, e questo è abbastanza risaputo. Eppure, a volte, anche da chi non è esattamente un “amico” può arrivare una reazione inaspettata che non sia magari il solito attacco, critiche o cose simili. Questo è proprio ciò che è successo in queste ore tra la showgirl argentina e la conduttrice, con quest’ultima che è stata presa di mira su Instagram da alcuni utenti. Alcuni delatori, o burloni come vogliamo definirli, hanno condiviso pubblicamente alcune foto, ritoccate ad hoc, della d’Urso. In tali primi piani, la prima cosa che salta all’occhio è l’assenza pressoché totale di make up: il viso della presentatrice è mostrato pieno di rughe e segni degli anni, spacciato praticamente come reale, cosa che in tv non si noterebbe affatto. Il montaggio è stato eseguito molto bene e più di una persona è cascata nel tranello: la cosa ha infatti scatenato i commenti e le prese in giro, come se si fosse scoperta una grande verità. Sotto il trucco, quindi, la realtà è questa? Parrebbe proprio di no, comunque.
E a spezzare una lancia a favore di Barbara d’Urso, è arrivata addirittura Belen, dopo essere stata taggata (quindi chiamata in causa se vogliamo) in uno di questi post con la d’Urso “deturpata”. Certo, difficilmente ci si poteva aspettare un’ulteriore denigrazione da parte sua, ma forse era più probabile un silenzio strategico. I rapporti tra le due infatti, sono peggiorati qualche anno fa, nel 2013, in occasione del matrimonio della Rodriguez con Stefano De Martino. Secondo gli ex sposi infatti, l’evento sarebbe stato trattato in maniera poco carina nei programmi della d’Urso. Con conseguenti botta e risposta, frecciate e dichiarazioni rilasciate qua e là. Invece, è arrivata la mossa inaspettata: il commento di Belen: “Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d’Urso, ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così. Che cattiverie inutili.”. Primo pezzo del puzzle per una definitiva pace tra le due? Vedremo.