Belen Rodriguez e Andrea Innone davanti alle telecamere di Striscia la Notizia hanno svelato quello che tutti vorrebbero sapere. Ci ha pensato Valerio Staffelli, con il suo classico Tapiro d’oro, ad incalzare il pilota di Moto Gp che ha perso il Gran Premio in Qatar. Lì è andato con Belen al seguito. Secondo Staffelli la bella argentina l’ha un po’ distratto. Infatti non sono mancati scatti romantici e a tratti hot della loro vacanza – lavoro.

Ad un certo punto Staffelli ha chiesto a Belen: «Ma cosa fate prima della gara?». Lei ha replicato: «Prima della gara? Anche dopo la gara». E così l’inviato di Striscia si è rivolto a Innone dicendo: «Ma queste cose di solito si fanno una settimana prima della gara». Lui, invece, ha precisato: «Vanno fatte anche mezz’ora prima della gara».

Davvero le curve di Belen hanno fatto sbandare Iannone? Di sicuro lui è super innamorato e anche lei non scherza. E, stando a quello che hanno raccontato, sotto le lenzuola non manca un certo feeling !

Belen e Innone sono andati via con la Porsche, parcheggiata sul marciapiedi. E Staffelli, prima di lasciarli, l’ ha fatto notare. Iannone ha sorriso scherzando sul parcheggio selvaggio.

 

CLICCA QUI – Belen Rodriguez: maestrina sexy e non solo. Occhio al video

CLICCA QUI – Vacanza bollente per Belen e Iannone

Avanti