Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: rivelati i motivi e cosa è successo
I motivi della rottura A fare ulteriore chiarezza sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci ha pensato…
I motivi della rottura
A fare ulteriore chiarezza sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci ha pensato il settimanale Oggi. Sul giornale, infatti, si legge il motivo per cui i due si sono allontanati. La crisi sarebbe addirittura antecedente al periodo del lockdown:
“La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a ‘sfarfallare’, a concedersi avventure. E nella conseguente ‘smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue’. Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece ‘esiliati’.”
Dunque sembra che il carattere di Stefano De Martino e la divergenza tra famiglie abbia portato la coppia a un periodo di distacco. Ci auguriamo che entrambi possano ritrovare la serenità insieme.