La parole del direttore di Rai 2

Carlo Freccero, il direttore di Rai 2, ha parlato della possibilità di avere una sitcom per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia, ormai più affiatata che mai, sarà insieme anche il 3 settembre per la conduzione della finale de Il Festival di Castrocaro. Ma oltre a questo, Rai 2 starebbe pensando a un progetto in stile “Casa Vianello”. Tramite un’intervista concessa a Blogo.it, il direttore ha affermato di essere interessato alla cosa:

“Se si trovasse una bella sitcom su loro due, sarei ben felice di fargliela fare. Come fosse una Casa Vianello. Due ossessionati da Instagram che si lasciano e si prendono continuamente. Casa Vianello all’epoca di Instagram. Non ne ho parlato ancora con loro due, ma mi piacerebbe molto.

Belen e Stefano sono due personaggi tarantolati mediaticamente, sono dentro le onde mediatiche di Instagram, televisione e media. Li ho scelti apposta perché, oltretutto, sono belli. Vorrei che ogni coppia avesse la pizzica che hanno loro.”

Davvero Stefano De Martino e Belen Rodriguez avranno una loro sitcom? A quanto pare se i due fossero d’accordo, il progetto potrebbe anche realizzarsi.

IndietroAvanti