Belen, un suo ex commenta la rottura con De Martino e lancia una stoccata: “Se provi più di una volta…”
In una recente intervista l’ex fidanzato di Belen Rodriguez commenta apertamente la rottura con De Martino e lancia una stoccata
Il commento dell’ex di Belen Rodriguez
La fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. Specie dopo l’intervista esclusiva che la showgirl argentina ha rilasciato a Domenica In in cui ha parlato dei presunti tradimenti del suo ex marito. Lui si è difeso a Che Tempo Che Fa, ma in ogni caso l’argomento continua a far discutere.
Ospite di Sdl.TV anche Gianmaria Antinolfi è uscito allo scoperto commentando la rottura tra la sua ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In passato l’imprenditore e la conduttrice hanno avuto un breve flirt, ma nonostante tutto sono rimasti in buonissimi rapporti. In diverse circostanze lui ha infatti detto, come ribadito anche ieri, di non poter che parlare bene di lei e si augura che da ora in poi possa dedicare più tempo a sé stessa.
Nella trasmissione online Gianmaria Antinolfi come detto, si è espresso circa quanto accaduto: “Ho sempre detto di volere molto bene a Belén. Quando ci incontriamo è sempre un grande piacere. Quindi sono soltanto contento che adesso stia bene”, ha detto circa la ritrovata serenità di Belen Rodriguez.
Gianmaria Antinolfi ha spiegato di non avere avuto modo di vedere l’intervista della showgirl a Domenica In, dove sono appunto emersi i presunti tradimenti di Stefano De Martino. Ha saputo il tutto però dalla sua fidanzata Federica Calemme, che sembra averlo aggiornato a riguardo. Così ha detto la sua opinione:
“Quando una storia finisce io credo ci siano sempre delle ragioni importanti alla base, per le quali è finita. E per rimetterla insieme è sempre una perdita di tempo. Come quando si rompe un bicchiere, se è rotto… è rotto. Non si rimette insieme! Parto sempre da questo presupposto io. Se poi ci provi più di una volta, insomma, alla stessa reazione non corrisponde mai un risultato diverso”.
Successivamente, come già accennato, Gianmaria Antinolfi ha ammesso che il suo augurio è quello che Belen Rodriguez possa finalmente concentrarsi più sulla sua persona anziché sempre sugli altri:
“Magari questa volta davvero se n’è resa conto e comincerà a pensare un po’ più a se stessa. Io sono molto contento per lei. Glielo auguro. Io posso solo parlare benissimo di lei. Lei è una persona strapiena di energia, con mille argomenti. È giusto che sia felice e che venga valorizzata come deve essere”.
Quindi con queste parole Gianmaria Antinolfi ha in qualche modo approvato la relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, perché la rende felice come merita. Sicuramente queste parole non potranno che fare piacere alla conduttrice.