Belen Rodriguez festeggia il compleanno del papà Gustavo
Belen Rodriguez ha festeggiato un compleanno importante, quello del papà Gustavo. La showgirl gli ha fatto gli auguri pubblicando su Instagram…
Belen Rodriguez ha festeggiato un compleanno importante, quello del papà Gustavo. La showgirl gli ha fatto gli auguri pubblicando su Instagram una foto scattata al ristorante: «Te amo hasta el cielo papa! Feliz cumpleaños!!!!», ha scritto la showgirl, che sorride abbracciando il padre, seduto con davanti una torta con tanto di candelina. Per l’occasione, Belen ha sfoggiato un outfit scintillante e aderente, che ha sfoggiato nelle sue Stories di Instagram, completato da un paio di décolleté in tinta, con tacco vertiginoso. Per l’occasione è stata preparata una torta argentina, al dulce de leche, come spiegato da Veronica Cozzani, moglie di Gustavo e mamma della showgirl. Un peccato di gola cui la Rodriguez non ha potuto rinunciare: «Va beh dai, la torta oggi la mangio», ha scritto, pubblicando un’altro scatto realizzato al ristorante.
Assenti giustificati ai festeggiamenti erano Jeremias e Cecilia Rodriguez, attualmente impegnati con il Grande Fratello Vip. I follower si sono uniti agli auguri di Belen per il papà, con tanti complimenti per la loro famiglia. In questi giorni, proprio Cecilia è stata grande protagonista del reality di Canale 5, per la crisi con il fidanzato Francesco Monte. All’interno della Casa si è molto avvicinata a Ignazio Moser e nella puntata di lunedì 30 ottobre è avvenuto un chiarimento tra tutti i protagonisti della vicenda. Cecilia ha spiegato a Monte di vivere un momento nel quale vuole pensare a se stessa e che non deve aspettarla. Non sono mancate le tensioni.
Nessun commento da parte di Belen sull’accaduto, che in diretta durante la puntata ha però fatto recapitare alla sorella un messaggio, tramite Alfonso Signorini. Anche per il fratello Jeremias non sono mancati i problemi, legati al suo temperamento impulsivo. Andato in nomination nelle scorse settimane, alla fine non è stato eliminato, ma in quell’occasione la showgirl l’aveva sostenuto sui social, scrivendo: «Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te!».
Una famiglia unitissima, quella Rodriguez, che non risparmia mai le bellissime dichiarazioni d’affetto.